MYBUSINESS CIBUS TEC
Area privata
Cerca le migliori tecnologie per il settore Food&Beverage
Il cambio formato standard non è più necessario grazie al nuovo cambio automatico. La nuova riempitrice OCME nasce per rivoluzionare il concetto di cambio formato: la combinazione della tecnologia dei motori lineari e l'innovativo puck flessibile progettato da OCME. Libra Flex, nuova riempitrice rotativa con innovativa tecnologia a motore lineare, è un nuovo sistema che permette di superare l'approccio classico, inteso come sostituzione di stelle, guide e supporti per contenitori.

Questo sistema di manipolazione flessibile dove è il puck ad essere trasportato all'interno della macchina, ci permette di selezionare la nuova ricetta da HMI con un click ed eseguire il centraggio automatico, la regolazione automatica di entrata e uscita secondo la ricetta selezionata.

La pinza presente sul puck si adatta perfettamente alla forma del contenitore.

Tutto questo si traduce in una drastica riduzione del tempo di cambio formato dei contenitori, poiché basta caricare la nuova ricetta dal pannello operatore (un clic!) e la macchina è pronta a funzionare.

Libra assicura la massima precisione di riempimento grazie alla sua elettronica altamente avanzata basata su algoritmi sviluppati durante 20 anni di applicazione.
La macchina è certificata MID (marcatura metrologica sulla quantità di prodotto riempito).

Categorie

Riempitrici

Tecnologie proposte

Riempimento

Scheda tecnica (italiano)

Download

Scheda tecnica (inglese)

Download

OCME SRL

OCME fornisce da oltre 60 anni ai propri clienti nei settori dei beni di largo consumo soluzioni all’avanguardia per il fine linea nel confezionamento di beni di consumo di alta qualità, basate su una ricerca di innovazione continua. OCME non fornisce prodotti, ma soluzioni, anticipando le tendenze attraverso l'innovazione. Produciamo macchine per l’imballaggio primario e secondario, riempitrici, nonché soluzioni per la movimentazione di materiali per diversi settori.