MYBUSINESS CIBUS TEC
Area privata
Cerca le migliori tecnologie per il settore Food&Beverage
I magazzini heavy miniload di Automha sono sistemi automatici di stoccaggio per contenitori o vassoi, utilizzati in tutte le esigenze caratterizzate da elevati flussi di prelievo merce con pesi importanti.

Il magazzino è formato da un corridoio centrale dove trasla un trasloelevatore e da due scaffali situati ad entrambi i lati per la sistemazione di scatole o vassoi. A lato, una o più zone di automazione, sui quali il trasloelevatore deposita il carico estratto dalla scaffalatura. I trasportatori avvicinano l’unità di carico all’operatore, e terminato il prelievo, la restituiscono al trasloelevatore per l’allocazione nella scaffalatura, con massima velocità e in completa gestione informatizzata.

Tutto il sistema è coordinato dal software di gestione di Automha (AWM),che registra spostamenti e collocazioni delle unità di carico in magazzino e gestisce i flussi operativi.

L’affidabilità e le accelerazioni dei trasloelevatori miniload, uniti alla modularità della scaffalatura e alla funzionalità del software di interfaccia, rendono questi impianti i più efficienti e produttivi nel settore dello stoccaggio con picking automatico.

AUTOMHA SPA

Immagini

Con oltre 160 dipendenti, 6 sedi commerciali dislocate in Italia, America, Messico, Spagna e India di cui 2 impianti produttivi in Italia e Cina e 1 glocal partner in Tunisia. Automha è oggi leader nella progettazione e realizzazione di magazzini automatici. Automha progetta ogni intervento in base alle specifiche esigenze del committente per ogni settore di stoccaggio: Food&Beverage, elettromeccanico, distribution center, farmaceutico con leadership internazionali nel settore frozen e tessile. Alla base della mission di Automha una forte attenzione all’innovazione.

Immagini