MYBUSINESS CIBUS TEC
Area privata
Cerca le migliori tecnologie per il settore Food&Beverage
I minicaseifici base Priamo sono impianti completi, composti dalle attrezzature essenziali per iniziare a trasformare in modo artigianale il latte in formaggi e latticini vari. Il minicaseificio è adatto ad essere utilizzato dalle aziende zootecniche di dimensioni medio-piccole che intendono ottimizzare e valorizzare il latte autoprodotto trasformandolo in latticini e formaggi.

Il minicaseificio comprende: generatori di vapore, minipolivalente , carrelli per la raccolta e il drenaggio della cagliata, pompa per la movimentazione del latte e del siero. La fonte di riscaldamento principale del minicaseificio è il vapore. La minipolivalente può essere utilizzata anche per la pastorizzazione del latte ad uso caseario e per la produzione della ricotta.

La Priamo Food Technologies segue il proprio cliente dalla progettazione alla parte tecnologica per la produzione del formaggio.

I minicaseifici sono personalizzabili per le varie tipologie di latte (caprino, vaccino, ovino, bufalino) e la capacità delle minipolivalenti va da 200 a 600 litri.

Categorie

TRASFORMAZIONE

Immagini