MYBUSINESS CIBUS TEC
Area privata
Cerca le migliori tecnologie per il settore Food&Beverage
Vasche di raffreddamento e salamoia per il raffreddamento e la salamoia di mozzarella, pizza-cheese, kashkaval, kasar, suluguni e qualsiasi tipo di formaggio a "pasta filata".
La vasca di salamoia permette un secondo raffreddamento ai blocchi di formaggio formati e pre-raffreddati fino al punto in cui avranno forma stabile.
Aggiungere sale e rimuovere l'umidità dalla superficie del prodotto è ciò che migliora la resistenza del prodotto alla crescita della muffa e inibisce un'ulteriore crescita batteriologica.

Soluzioni di produzione sofisticate per soddisfare tutti i requisiti di capacità di produzione di piccole, medie e grandi dimensioni in modo affidabile ed efficiente.
La progettazione e l'esecuzione del sistema di salamoia DIMA garantiscono un'elevata igiene, una perfetta pulizia e una delicata gestione del prodotto.

Dimensioni e capacità:
Soluzioni personalizzate per il raffreddamento e la salamoia di mozzarella di qualsiasi dimensione e per qualsiasi capacità produttiva richiesta.
Le dimensioni (larghezza e lunghezza) delle vasche di raffreddamento dipendono e sono sempre progettate in base alle dimensioni del prodotto, alle dimensioni e alla capacità di produzione da raggiungere.
Sono disponibili diverse configurazioni di design, studiate appositamente per soddisfare le esigenze del cliente, i possibili limiti di spazio e l'efficienza produttiva del formaggio:

Forma Lineare
Forma a L
Forma a U
Forma a serpente
Forma sovrapposta a diversi piani

Categorie

TRASFORMAZIONE

Immagini

DIMA SRL

Immagini

Categorie

TRASFORMAZIONE
DIMA srl, azienda leader dal 1983, progetta e realizza le migliori soluzioni di produzione fornendo macchinari per l’industria casearia. In particolare impianti caseari per la produzione di FORMAGGI A PASTA FILATA come mozzarella, formaggio per pizza, string-cheese...ma anche ricotta. Fornisce le soluzioni più adatte per ogni esigenza produttiva: dalle macchine per lavorazioni artigianali fino a impianti altamente automatizzati. Polivalenti di coagulazione, maturatori automatici, filatrici ad acqua e a vapore, formatrici, vasche di rassodamento e salamoia, caricatori per confezionatrici.

Immagini