MYBUSINESS CIBUS TEC
Area privata
Cerca le migliori tecnologie per il settore Food&Beverage
L’introduzione nel circuito di scambiatori a superficie raschiata consente il contenimento delle pressioni in gioco, in periodi in cui l’elevata produzione di prodotti ad alta viscosità e concentrazione costringerebbe ad alte pressioni che potrebbero comprometterne la consistenza (Bostwick e Blotter).
In questi casi Ing. A. Rossi propone scambiatori di calore tubo in tubo per le fasi di riscaldamento e mantenimento della temperatura e scambiatori a superficie raschiata per le fasi di raffreddamento. Tale soluzione ben si adatta ai prodotti più robusti, caratterizzati da concentrazione e viscosità.
Soluzioni completamente a superficie raschiata possono essere realizzate per prodotti particolari con ingredienti in sospensione o di particolare viscosità, come sughi pronti e puree, oltre che negli impianti in cui la grandissima possibilità di variazioni nelle capacità renderebbe il sistema a tubi non applicabile.

ING. A. ROSSI IMPIANTI INDUSTRIALI SRL

Immagini

Con oltre 70 anni di esperienza , il nostro gruppo offre soluzioni personalizzate di processo e packaging per l'industria alimentare, fornendo macchinari di alta qualita' .
La qualita' e l'affidabilita' delle nostre macchine ci rendono uno dei top players mondiali, con una presenza in oltre 48 paesi nel mondo.

Immagini