MYBUSINESS CIBUS TEC
Area privata
Cerca le migliori tecnologie per il settore Food&Beverage
In grado di coprire una capacità produttiva variabile tra le 300 e le 2500 T/giorno, gli evaporatori della serie 3T (a 3 stadi in triplo effetto) ed ULTER (a 4 stadi in triplo effetto) consentono, rispetto agli evaporatori della serie 2D, un consumo di vapore ulteriormente ridotto mantenendo ottimi risultati in tutti i test di valutazione qualitativa del prodotto ottenuto.
Tale consumo risulta ulteriormente riducibile, in caso di produzioni HB con capacità superiori a 750T/giorno, tramite l’introduzione, a monte dell’impianto, di una camera di evaporazione flash.
Anch’essi accoppiati a pompe di circolazione di disegno esclusivo a 2 o 3 principi, gli evaporatori in triplo effetto presentano condensatori in acciaio inox di tipo semibarometrico fino a capacità di 750 T/giorno e condensatori barometrici per le taglie maggiori.
Le basse temperature di progetto e le elevate superfici di scambio consentono agli evaporatori Ing. A. Rossi una marginalità sulle capacità nominali variabile tra il 12 e il 20%, permettendo agli utilizzatori di far fronte a imprevisti picchi di produzione o di aumentare senza alcun costo aggiuntivo la capacità produttiva della propria installazione.

ING. A. ROSSI IMPIANTI INDUSTRIALI SRL

Immagini

Con oltre 70 anni di esperienza , il nostro gruppo offre soluzioni personalizzate di processo e packaging per l'industria alimentare, fornendo macchinari di alta qualita' .
La qualita' e l'affidabilita' delle nostre macchine ci rendono uno dei top players mondiali, con una presenza in oltre 48 paesi nel mondo.

Immagini