PMT
Progettati per pallettizzare con caricamento dall’alto cartoni, fardelli, multipacks, casse, secchielli, sacchi etc. con un elevato livello di ottimizzazione degli spazi a terra. Queste macchine lavorano con il principio a paletta mobile caratterizzato da rapidi tempi di deposito dello strato mediante l’apertura simmetrica verso l’esterno di due piastre mobili. Questo sistema di deposito dello strato consente di creare configurazioni con spazio tra i fardelli e di caricare due mezze palette distinte. L’ingresso prodotti è normalmente posizionato tra i 1950 e 3400 mm. La gamma dispone di macchine con preformazione strato, entrata singola, doppia o tripla del prodotto e più codici prodotto in contemporanea, con velocità operativa fino a 3000 prodotti/ora.
Categorie
CONFEZIONAMENTO, IMBALLAGGIO, FINE LINEA E IMBOTTIGLIAMENTO: MACCHINE, ATTREZZATURE E MATERIALI
Settori
Bevande e Liquidi alimentari Latte, Formaggi e Derivati Pomodoro, Vegetali e Frutta (fresca e secca) Sughi, Salse e Piatti prontiScheda tecnica (italiano)
DownloadScheda tecnica (inglese)
Download
MARIANI SRL
Immagini

Categorie
COMPONENTI, ACCESSORI E MATERIALI CONFEZIONAMENTO, IMBALLAGGIO, FINE LINEA, IMBOTTIGLIAMENTO E RIEMPIMENTO
Presente nel mercato dal 1960, Mariani oggi esporta i suoi prodotti in più di 45 Paesi. L’azienda si è inizialmente sviluppata producendo macchine e impianti d’imballaggio e palettizzazione per il settore lattiero-caseario. Successivamente, grazie all’esperienza e alle competenze acquisite in questo mercato, alla costante ricerca di nuove tecnologie e alla continua innovazione, Mariani ha ampliato le sue competenze nell’industria alimentare in genere, quella delle bevande, e altre dove sono sempre più richiesti sistemi di imballaggio e di palletizzazione, continuando ad accumulare nuove conosc
Immagini
